Porzione di schiera centrale

€195.000

Descrizione

MESTRINO: fraz. Lissaro: situata in quartiere residenziale di recente costruzione, attrezzato con aree verdi, proponiamo porzione di villetta a schiera in contesto pentafamiliare.
L’abitazione è disposta su tre livelli fuori terra con locali molto spaziosi e ben organizzati ed ha ingresso carraio e pedonale indipendenti.

L’entrata si apre sulla zona giorno che ospita soggiorno e cucina separata, con uscita sullo scoperto posto sul retro dell’abitazione. Al piano troviamo anche un bagno con doccia.
Al primo piano sono presenti tre camere di cui una matrimoniale e due comode singole entrambe con poggiolo, bagno spazioso con doccia. Il corridoio del reparto notte, essendo molto ampio, permette di collocare un’ampia armadiatura.
L’ultimo piano mansardato con travatura in legno a vista, ospita un locale da adibire a studio o zona relax, due stanze da sfruttare secondo esigenze e un bagno finestrato.
Lo scoperto situato sul fronte della villetta può ospitare due auto mentre quello sul retro è l’ideale per ricavare un bel patio dove pranzare/cenare all’aperto godendo della vista sul verde e sui colli.

La soluzione è dotata di 5 split di aria condizionata, tende da sole, zanzariere, fotovoltaico da 3kW, riscaldamento a pavimento e caldaia a condensazione.

Vicinanze: Rubano, Veggiano, Campodoro, Villafranca, Grisignano, Camisano, Montegalda, Selvazzano, Saccolongo, Limena.

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    Classe energetica in definizione
  • Piano
    Piano terra
  • Riscaldamento
    a pavimento
  • Terrazzi
    1
  • Garage
    Singolo
  • Giardino
    100 mq

Caratteristiche

Luogo

Condividi
Vorresti diventare un Agente Immobiliare?

Unycasa ricerca persone motivate e intraprendenti interessate alla nostra professione!

Ti aspettiamo per imparare un lavoro dinamico e stimolante.