Casa singola suddivisa in due unità abitative

€250.000

Descrizione

MESTRINO: A pochi minuti dal centro paese, situata in una zona tranquilla immersa nel verde della campagna, proponiamo casa singola circondata da un giardino di proprietà di 2000 mq.
La casa è suddivisa in due unità abitative, con annessi dei magazzini utilizzati come ricovero attrezzi.
Al piano terra troviamo il primo appartamento composto da un ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e locale adibito a lavanderia.
Attraverso una scala esterna saliamo al primo piano: ingresso, soggiorno con spaziosa cucina separata, due camere, servizio finestrato e lavanderia.
Comunicanti con l’appartamento al piano terra si trovano dei locali con una metratura totale di 165 mq, che presentano tutte le caratteristiche necessarie per poter ampliare le due soluzioni oppure per crearne una terza.
La casa, internamente, necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, mentre esternamente sono stati eseguiti lavori quali rifacimento del tetto con sostituzione delle grondaie e tinteggiatura esterna.
Ottima opportunità per nuclei familiari che sono alla ricerca di spazi divisi con maggiore indipendenza e privacy ma con un ampio giardino dove poter cenare all’aperto.
Vicinanze con: Lissaro, Campodoro, Arlesega, Grisignano, Veggiano, Trambacche, Ronchi di Campanile, Rubano, Caselle e Sarmeola.

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    Classe energetica in definizione
  • Riscaldamento
    autonomo
  • Terrazzi
    1
  • Balconi
    1
  • Garage
    Singolo
  • Giardino
    2000 mq

Caratteristiche

Luogo

Condividi