Appartamento con giardino in bifamiliare

€139.000

Descrizione

PADOVA – zona Arcella San Carlo: situata in contesto di sole due unità abitative proponiamo unità immobiliare caratterizzata da ingresso indipendente e scoperto privato.
L’abitazione è disposta su un unico piano e si compone di: ingresso ampio e luminoso che consente l’accesso alla zona giorno con cucina separata abitabile oltre ad stanza adibita a studio; proseguendo attraverso il corridoio troviamo il reparto notte che accoglie due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia.
Al piano terra si trovano un locale adibito a ripostiglio e il garage di circa 50 mq con ulteriore ripostiglio, bagno di servizio e centrale termica.
Su due lati troviamo il giardino, in parte da sfruttare per creare uno o due posti auto. L’ingresso carraio e pedonale sono in comune con la porzione situata al piano superiore.

La posizione è interna rispetto alla strada principale, al riparo dai rumori del traffico cittadino.

La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione.

Ideale per chi è alla ricerca di comodità al centro città.

Dettagli Addizionali

  • A.P.E
    Prestazione inverno scarso, estate scarso
  • I.P.E
    G
    245.41 kWh/m2anno
  • Piano
    Primo
  • Riscaldamento
    autonomo
  • Balconi
    1
  • Posto auto
    Sì
  • Giardino
    100 mq

Caratteristiche

Luogo

Condividi
Vorresti diventare un Agente Immobiliare?

Unycasa ricerca persone motivate e intraprendenti interessate alla nostra professione!

Ti aspettiamo per imparare un lavoro dinamico e stimolante.